Curriculum Vitae


Dott.ssa Luisa Conti

Si occupa prevalentemente di Nefrologia e di Urologia veterinaria.
Si è laureata nel 2007 a Parma con 110/110 e lode.
Ha frequentato l’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Didattico Veterinario dell’Università di Ozzano dell’Emilia dal 2007 al 2014. Nel corso di questi anni ha effettuato prevalentemente Nefrologia e Urologia specialistica sotto la guida del Dott. Francesco Dondi conseguendo il titolo di Dottore di Ricerca con la tesi “Metodi di misurazione e implicazioni dell’albuminuria e della proteinuria nel cane”, Oral Presentation 23 rd ECVIM-CA CONGRESS 12-14 September 2013. Ha frequentato per un anno l’Unità Operativa del pronto soccorso veterinario dello stesso ospedale occupandosi dell’ identificazione e della coordinazione di urgenze che necessitavano di prestazioni specialistiche, della gestione e stabilizzazione delle urgenze di natura clinica e del monitoraggio dei pazienti intensivi.
Ha partecipato, nei 7 anni di formazione, a congressi nazionali e internazionali, ha frequentato giornalmente le attività di continuing education nell’ambito della Medicina Interna, ha partecipato all’attività di ricerca nell’ambito della Nefrologia e della Urologia specialistica con pubblicazioni su riviste scientifiche, ha effettuato attività didattica in semeiotica medica, patologia medica, biochimica clinica, terapia medica e pronto soccorso.
Dal 2014 ad oggi ha collaborato con strutture cliniche come responsabile del servizio di Nefrologia e di Urologia del cane e del gatto ed effettua consulenze nefrologiche e urologiche come libera professionista presso strutture cliniche e ambulatoriali private.
Continua la sua formazione specialistica partecipando a congressi nazionali e internazionali.

Download “C.V.Luisa_Conti.docx” C.V.Luisa_Conti.docx – Scaricato 29 volte – 21 KB

Download “C.V. Luisa Conti.pages” C.VLuisa_Conti.pages – Scaricato 22 volte – 667 KB